Appalti integrati/servizi alle imprese

APPALTI INTEGRATI ED OFFERTE ECONOMICAMENTE VANTAGGIOSE

La S.A.G.I. srl è partner di numerose imprese del centro Italia per appalti integrati e project financing, nei quali sono richiesti particolari requisiti di progettazione, grazie alla Certificazione di Qualità ISO 9001:2000 rilasciata da Cisq/RINA dal marzo 2004 ed ai requisiti, nel campo dell’ingegneria, l’architettura e la geologia, acquisiti e mantenuti validi nel corso degli anni, attraverso le certificazioni rilasciate da enti pubblici e privati a seguito di prestazioni professionali. 

L’attività di supporto di articola in più fasi:

•analisi dei documenti di gara

•verifica dei requisiti richiesti. In caso di necessità, formazione di una A.T.P. 

•verifica dell’importo a base d’asta afferente i servizi di progettazione e dichiarazione di ribasso;

•redazione degli elaborati necessari a garantire un ‘offerta competitiva secondo  le richieste della Stazione Appaltante, sia essa relativa ad un progetto, sia alla presentazione di documenti integrativi e migliorativi.

Analogamente, nel caso del project financing, l’attività di supporto si estende si più livelli, dalla fase preliminare - soggetto promoter-  alla fase di gara  - soggetto competitor . Le imprese che hanno necessità di idonei requisiti di progettazione in outsourcing possono contattare il nostro ufficio gare

 

SERVIZI ALLE IMPRESE

La S.A.G.I. srl svolge quotidianamente attività di supporto alle imprese, per la partecipazione alle  gare di appalto con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, anche nel caso in cui non è esplicitamente richiesta la prestazione tecnica. In tal caso la prestazione della S.A.G.I. srl si articola sulle seguenti attività:

•Verifica congruità e convenienza dell’appalto, mediante una apposita verifica del progetto a base di gara con analisi prezzi, verifica dei prezzi di mercato, scelta di tecnologie alternative più convenienti per la singola impresa ecc.

•Verifica della cantierabilità dell’opera , dei flussi dei mezzi da e verso il cantiere, verifica della reperibilità dei materiali;

•Verifica dei rapporti con gli Enti coinvolti nell’appalto e delle necessarie autorizzazioni da ottenere.

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.